Quotidiano |

L'elettronica di ieri, oggi e domani in mostra a Expo Elettronica Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Gennaio 2014 alle 15:28 | 0 commenti

ArticleImage

Blu Nautilus - Expo Elettronica, la rassegna leader di elettronica di consumo low cost che si svolge con successo in diverse location fieristiche, torna per il sesto anno consecutivo a fare ‘tappa’ alla Fiera di Vicenza. Per due giorni il padiglione L della fiera si trasforma in un mega outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.

Fra gli articoli più richiesti i mini pc android per trasformare la tv in una postazione internet, consolle e accessori per videogames e retrogames, tablet, smartphone e phablet sempre più versatili ed utili nella vita professionale e nel quotidiano con i relativi gadget come  smartwatch, caricabatteria a pannelli solari, cover che fungono da supporto ed altro ancora.

Per gli sportivi cam da installare sul casco o gli spyglasses per riprendere le proprie prodezze sulla neve o sulle due ruote e sistemi antintrusione per proteggere l’abitazione.

Resta alta la richiesta di desktop e laptop e di accessori: dischi ssd, tavolette grafiche, amplificatori, hard disk/nas in base alle proprie necessità e preferenze così come quella di piccoli elettrodomestici, materiale elettrico ed illuminazione, materiali di consumo.  

È comunque possibile trovare di tutto: componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica”, apparecchiature per i radioamatori, stampanti, schermi, nuovi ed usati, telefonini, piccoli elettrodomestici, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd per chi si dedica alle masterizzazioni

In più a Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.

ExpoElettronica riserverà, inoltre, una sezione al mercatino dell’usato elettronico (surplus elettrico - elettronico introvabile nei canali della distribuzione tradizionale, hi-fi, altoparlanti, casse, valvole, ricambi radio e molto altro per appassionati del settore)

Per chi desidera avvicinarci all’Open Source il LUG (Linux User Group) di Vicenza offrirà un interessante spazio divulgativo gratuito al pubblico di ExpoElettronica illustrando le opportunità e le novità dei sistemi operativi e dei software liberi.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 1 e domenica  2 febbraio 2014; Luogo: Fiera di Vicenza – V. dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 6,00 Euro (ridotto – download www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; [email protected]; www.expoelettronica.it  https://www.facebook.com/expo.elettronica


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network