Quotidiano | Categorie: Politica

Legge sull'omofobia, Donazzan: gravemente lesiva della libertà di pensiero

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Agosto 2013 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro - "In questo momento così grave per l'Italia, in Parlamento si sta discutendo la legge sull'omofobia, gravemente lesiva della libertà di pensiero di ognuno di noi. Mi sarei aspettata che il Parlamento discutesse di impresa e di lavoro e di come ricostruire la nostra credibilità internazionale, riportando a casa i nostri Marò e invece si discute sull'omofobia.

E' il commento di Elena Donazzan alla notizia che la richiesta di moratoria sui temi etici, firmata da migliaia di persone,é stata del tutto ignorata .
"Facciamo sapere ai nostri deputati e senatori che questo non é quello che ci saremmo aspettati in questo moneto di gravissima crisi economica sociale- é l'appello lanciato dal sito dell'Assessore  ad inviare, ad una serie di deputati più attenti sui temi etici la propria critica da elettori del centro destra - Questo é un Parlamento senza maggioranza politica, ma solo di emergenza nazionale suo temi economici.  La maggioranza degli italiani non si é espressa sui temi etici che potrebbero cambiare il volto dell'Italia e nessuno può permettersi di sfruttare il caos politico per far passare cambiamenti radicali, estremisti e chiaramente frutto di un lobbismo nichilista che distruggerebbe la nostra cultura popolare e tradizionale."

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, omofobia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network