Legge di stabilità, Berlato: bene Alfano, modifiche sostanziali oppure non va votata
Lunedi 22 Ottobre 2012 alle 18:24 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - Sulla legge di stabilità l'europarlamentare Sergio Berlato conferma le critiche espresse nei giorni scorsi in opposizione di un provvedimento che "il Parlamento dovrà correggere per non deprimere ancora più pesantemente il sistema economico ed il già precario bilancio delle famiglie italiane".
Dalle pensioni di guerra, all'aumento dell'Iva, fino alla revoca delle detrazioni, il Coordinatore provinciale del Pdl vicentino sostiene l'agenda avviata dal segretario nazionale Angelino Alfano: "L'aumento dell'Iva non ha senso perché andrà a colpire indistintamente tutti i cittadini - sottolinea Berlato - a partire dalle fasce sociali meno abbienti le quali, tra l'altro, non beneficeranno nemmeno della diminuzione dell'Irpef".
Questo è un punto sul quale il Pdl alzerà la voce facendo intendere con molta chiarezza che il Governo non può pretendere che la legge di stabilità passi così com'è perché "urgono sostanziali cambiamenti che tengano conto delle nostre valutazioni" - conclude Sergio Berlato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.