Lettori in diretta | Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Ouverture Lega Pro oggi e VicenzaPiù a Firenze segue per voi Vicenza, Bassano e Real

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 9 Agosto 2013 alle 06:56 | 0 commenti

ArticleImage

Firenze. Oggi Firenze sarà ancora una volta la sede della cerimonia di presentazione dei calendari di Lega Pro. L’evento, che segna l’apertura della stagione 2013-2014 e che so svolgerà alle ore 11 in Sala d’Arme in Palazzo Vecchio alla presenza delle istituzioni sportive, politiche e dei club, sarà trasmesso in diretta da Raisport e verrà seguito per voi e con particolare riguardo alle tre società vicentine da tre nostri inviati. 

Sono tante le iniziative che riguardano la collaborazione Rai-Lega Pro,  che verranno rese note nel corso della cerimonia, come preannuncia Francesco Ghirelli, neo Direttore della Lega Pro: «Sarà una sorta di viaggio nel tempo partendo dal ricordo di Artemio Franchi, scomparso 30 anni fa, che ha dato i natali alla nostra Lega, passando per le premiazioni delle società promosse, il riconoscimento a Marco, lo steward di Lecce, i progetti con gli Emirati Arabi, le tappe degli azzurrini di Lega Pro. Abbiamo deciso, quindi, di dare proprio oggi un  riconoscimento come Lega, in sinergia con i nostri club, alla famiglia Borgonovo».

Poi ‘scenderà in campo’ il pallone ufficiale edi seguito ci sarà il momento clou con il pulsante, che premuto, darà il via alle gare, che scorreranno sul monitor ...

Il 1° settembre parte l'ultimo campionato con due divisioni con una novità nella storia della Lega Pro: le prime due giornate della Prima Divisione saranno in notturna.

«E’ l’ultimo campionato, e non perde il suo fascino- conclude il suo "lancio" Ghirelli - Segna la transizione e porterà a quello che vedrà la Divisione unica. Tutti vorranno esserci e allora, avanti con coloro che hanno il coraggio di cambiare con i fatti e non con gli annunci».

Appuntamento, quindi, alle 11 per seguire da subito il Vicenza Calcio, il Bassano Virtus e il Real Vicenza sempre di più con VicenzaPiu.com, BassanoPiu.com e ... non solo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network