Lega Pro. Ghirelli fa i complimenti ad un Bassano...arrabbiato
Domenica 6 Ottobre 2013 alle 22:04 | 0 commenti
Il plauso del direttore della Lega Pro all'indirizzo del Bassano è arrivato forse nel momento meno felice di questo bell'avvio di stagione, cioè nella domenica in cui i giallorossi escono dal "Martelli" di Mantova con la netta sensazione di aver portato a casa un pari invece di una vittoria solo a causa dell'arbitraggio negativo del signor Tardino di Milano. Intervenuto ai microfoni di RadioRai, Francesco Ghirelli ha speso parole di elogio per la squadra bassanese: "La società è virtuosa e fa piacere che alla guida ci siano imprenditori di eccellenza come la famiglia Rosso.
Per noi averli in Lega Pro è un vanto. La loro presenza porta qualità , professionalità e lustro non solo per il nostro calcio, ma per l'Italia stessa. Durante l'estate il presidente Rosso aveva detto che al termine della stagione se ne sarebbe andato; speriamo che alla luce delle soddisfazioni che gli riserva la classifica, ci faccia un regalo e dica che tutto è dimenticato e andrà avanti". Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.