Quotidiano | Categorie: Politica

Lega Nord Vicenza sui fatti di Campo Marzo: "Variati intervenga subito"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Settembre 2014 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

Matteo Celebron, Segretario Lega Nord Vicenza - “Variati intervenga subito presso il Governo di Roma per fermare questa invasione che sta causando grossi problemi di ordine pubblico, con il rischio concreto che intere zone della Città finiscano nelle mani di gruppi malavitosi”. Questa la nota del segretario della Lega Nord di Vicenza Matteo Celebron in merito ai recenti fatti di cronaca che hanno interessato la zona di Campo Marzo.

“Quanto si sta verificando in questi giorni è di una gravità assoluta – afferma Celebron – considerato che molti degli arrestati a capo delle associazioni che controllano lo spaccio della droga sono in possesso di un ‘permesso di soggiorno per motivi umanitari’. Da chi e come sono rilasciati questi permessi?”.

 “La situazione è chiaramente sfuggita di mano – continua il segretario cittadino – e in questo c’è una precisa responsabilità politica di Pd ed Ncd, incapaci di far pesare a Roma la voce dei vicentini e dei veneti, che ogni giorno vedono arrivare nei propri comuni centinaia e centinai di clandestini”.

“Chiediamo – conclude l’esponente del carroccio – che l’Amministrazione comunale faccia valere il proprio peso politico e, prima fermi il continuo ed incontrollato arrivo di queste genti, poi intervenga in sinergia con la Questura per riportare la legalità in quei quartieri della Città dove oggi regna l’anarchia”.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Lega Nord, Achille Variati, Matteo Celebron

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network