Lega Nord vicentina: Pd e Pdl in crisi di identità, ridotti a comitati d'affari
Martedi 21 Febbraio 2012 alle 20:01 | 0 commenti
Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunale Lega Nord - Leggiamo sul Gdv in data odierna le affermazioni dei massimi esponenti del Pd - Pdl e rimaniamo come sempre sbigottiti dalla volontà degli stessi di trascinare la Lega Nord nella crisi di identità in atto nei maggiori partiti di Vicenza. Sempre più espressione di una gestione politica e amministrativa legata ad un diffusa inefficienza e al mantenimento dei rapporti clientelari Pd e Pdl parlano oramai talmente tanti linguaggi che hanno completamente dimenticato i loro valori e le loro identità .
Frantumati, divisi, sembrano piu attenti a perpetuare i loro delicati equilibri e, perdendo qualsiasi capacità comunicativa con i loro referenti, non hanno di meglio che cercare di trascinare nella loro involuzione l'unico movimento a Vicenza che si presenta al proprio elettorato con idee radicate e facilmente individuabili.
Mi dici una idea del Pdl? Mi è capitato di fare questa domanda ad alcuni esponenti dello stesso, la risposta è stata: " .. Il buongoverno della città ...". Al bar ad una affermazione del genere si risponde ... " copeve .."
E il Pd ? Gli operai, i pensionati, il ceto medio? Hanno disatteso tutti e le varie primarie in giro per l'italia ne sono la prova non ultima Genova . La gente e stanca!
Quindi come rimanere a galla dopo tanti anni di nulla e di crisi mistica? Riciclandosi nelle liste civiche in un timido tentativo di riforma che non vuole recuperare il rapporto con i cittadini, ma solo salvare se stessi con l'intento di cambiare nome per non cambiare nulla.
La Lega Nord non cambia, non tradisce i cittadini e non li abbandona come stanno facendo il Pd-Pdl in parlamento e a Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.