Lega Nord: lunedì presentazione Stati-Generali del 22 e 23 ottobre a Lonigo
Mercoledi 6 Ottobre 2010 alle 21:57 | 0 commenti
Lega Nord, Segreteria Provinciale - La Lega Nord è diventata il primo partito politico nel consenso del popolo nella provincia di Vicenza e nella regione del Veneto.
Il successo elettorale implica un'assunzione di responsabilità che corrisponda al ruolo di guida della politica, che spetta in democrazia al partito che gode del maggior numero di cittadini favorevoli al programma proposto.
Tale situazione implica anche una necessità di chiarezza nei confronti del proprio elettorato, delle parti sociali, della società civile e delle forze politiche concorrenti.
Per questo motivo la Lega Nord provinciale intende organizzare un evento eminentemente politico, fondato sui contenuti della sua proposta complessiva per il governo della società e del territorio vicentini, da tenersi nei giorni 22 e 23 Ottobre 2010 presso Villa La Favorita, Loc. Monticello di Fara - Lonigo.
Scarica il documento completo sugli Stati Generali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.