Lega Nord, Berlato: Bossi autolesionista, concordo con Alfano su dialogo
Lunedi 12 Marzo 2012 alle 17:22 | 0 commenti
Sergio Berlato, Pdl - "In merito alla presa di posizione di Umberto Bossi condivido quanto già detto dal Segretario nazionale Angelino Alfano. Ritengo importante, in vista delle elezioni amministrative, continuare a dialogare con la Lega Nord. È chiaro però che la disponibilità al dialogo verrà meno nel momento in cui ci troveremo di fronte a diktat di qualsiasi natura. Il nostro principale obiettivo è quello di allargare la prospettiva del Pdl verso l'alveo dei grandi partiti popolari e nazionali europei e non quello di inseguire la Lega"- è quanto afferma il coordinatore provinciale del Pdl on.Sergio Berlato.
"Per di più - continua Berlato - lo scenario politico nazionale non dovrebbe condizionare delle scelte che a livello locale devono costruirsi su dinamiche unicamente legate ai progetti amministrativi delle città , per cui - conclude Sergio Berlato - l'atteggiamento leghista è palesemente autolesionistico e contro gli stessi cittadini del nord Italia che dice di volere rappresentare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.