Lecce, Gavazzi più vicino, Sgrigna no
Giovedi 12 Agosto 2010 alle 10:35 | 0 commenti
Nell'incontro avuto ieri con i dirigenti del Vicenza, il Lecce, secondo il Corriere dello Sport e Tuttomercetoweb.com, avrebbe visto allontanarsi Alessandro Sgrigna (30) ma avvicinarsi decisamente Davide Gavazzi (24, nella foto); l'interesse dei Salentini per il centrocampista biancorosso era stato anticipato due settimane fa da Sportitalia.
Secondo le indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb sempre ieri in serata le dirigenze di Lecce e Vicenza hanno parlato anche di un possibile trasferimento nel salento di Alessandro Sgrigna (30).
Il club giallorosso, neopromosso in Serie A, punta forte sull'attaccante del Vicenza, anche perché la Sampdoria non pare disposta a cedere Guido Marilungo. Ma la trattativa non ha avuto, al momento, esito positivo e questo giustificherebbe anche l'accresciuto interesse per Gavazzi.
Su Sgrigna ci sono anche da tempo Torino e Cesena. Per i granata però l'attaccante Elvis Abbruscato, possibile pedina di scambio, non ha ancora detto sì ai veneti. Il Cesena invece, prima, deve risolvere la questione Do Prado.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.