Le video interviste ai tre assessori vicentini Finozzi, Ciambetti e Donazzan
Martedi 13 Aprile 2010 alle 16:12 | 0 commenti
Video web troupe di VicenzaPiù
Sono tre gli assessori regionali vicentini nell'esecutivo nominato dal Governatore Zaia: una donna e due uomini. Elena Donazzan, assessore in quota PdL con delega al Personale, Lavoro e Formazione e che quindi perde la nomina alla Caccia; Roberto Ciambetti, Lega Nord, già capogruppo in Consiglio Regionale, che prende l'assessorato al Bilancio e Marino Finozzi, anch'egli Lega, già assessore regionale e Presidente del Parlamentino Veneto, che si insedia al "dicastero" del Turismo con la delega Speciale per la Provincia di Belluno.
Nelle video interviste realizzate dalla nostra video web troupe ci parlano anche dei loro impegni con Vicenza, oltre che di quelli prevalenti, come assessori della regione..
Proprio Finozzi sottolinea il suo ritorno al ruolo esecutivo: "Dopo l'esperienza come figura istituzionale torno ad un ruolo operativo, già ricoperto, e che forse più si addice alla mia indole da imprenditore. Ho condotto la mia campagna elettorale spingendo molto sui temi della promozione e della conservazione del territori e, quindi, del turismo, che in Veneto rappresenta la prima industria. L'impegno nostro sarà quello di valorizzare i nostri prodotti e chi li produce".
Roberto Ciambetti, nella passata legislatura col record di presenze ai lavori assembleari sfiorando il 100%, evidenzia che " il lavoro non si è mai interrotto. Ho già incontrato i massimi vertici del mio settore, perchè il sistema, come vuole il presidente Zaia, deve essere efficace ed efficiente. Andremo a Roma a battere i pugni per chiedere, e avere, più risorse, quelle risorse che vengono prodotte in Veneto e che in Veneto devono restare". Personale, Lavoro e Formazione per Elena Donazzan, che dice: "Il nostro lavoro sarà quello di trovare nuovi posti di lavoro e di riqualificare quelli già esistenti. Questo è il mandato ricevuto dai tanti nostri elettori"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.