Le Sorelle Ramonda perdono con ... gli arbitri
Domenica 6 Giugno 2010 alle 09:47 | 0 commenti
Le Sorelle Ramonda Montecchio non ce l'hanno fatta ieri sera a vincere in casa del Porcia gara 2 e devono abbandonare il sogno della B1 almeno via promozione in campo, perché di sorprese per ripescaggi ce ne saranno e non poche.
Montecchio gioca ma perde 3-2 con una "partita rubata dagli arbitri - ci dichiara un amareggiato presidente Enilo Ziggiotto -. I loro errori marchiani sono stati determinanti soprattutto nel 5° e decisivo set. E' la seconda volta che ci viene rubata una finale per colpa di arbitri disastrosi! Non so cosa, ma dovremo farci sentire in Fipav. Per ora ringrazio tutti per una splendida stagione che meritava di chiuderi diversamente!".
La partita partiva male nei primi due set vinti dalle friualne 25-33 e 25-16, poi c'era una grande reazione da parte delle castellane che impattavano sul 2-2 vincendo terzo e quarto set 10-25 e 24-26, rispettivamente. Poi il tie break sotto accusa perso 15-10 con gli arbitri Claudio Marafioti e Massimo Larcinese protagonisti negativi secondo il più che adirato presidente castellano.
In seguito i dettagli e le interviste
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.