Quotidiano |

Le rubano la bicicletta: la ritrova dopo un mese allo stesso posto e alla stessa ora

Di Pietro Rossi Martedi 10 Novembre 2015 alle 13:49 | 0 commenti

ArticleImage

"Furto con restituzione". Il ladro si è fatto un giro di un mese con la bicicletta di una donna di trentacinque anni e poi l'ha rimessa nello stesso posto dove l'ha trovata. La ragazza aveva parcheggiato la bici vicino alla stazione Ftv il 14 ottobre. Mentre stava per tornare a prenderla vede un conoscente con una bici simile alla sua, ma non va a pensare che possa essere veramente la sua. Arrivata in stazione, scopre il furto e lo denuncia.

Ieri, quasi un mese dopo, recandosi alla fermata Ftv, alla fine con sorpresa, ritrova il suo mezzo esattamente allo stesso posto. Dalla questura sono poi arrivate altre notizie di furti e tentati furti relativi a ieri. Il più importante è avvenuto nel centro estetico Samsara. La figlia della proprietaria, durante la pausa pranzo, si era recata nel retrobottega. Nel mentre un ladro è entrato e ha svuotato la cassa e prelevato la borsa, poi ritrovata da una signora. Documenti recuperati ma soldi spariti, tra quelli dell'incasso e quelli del portafoglio un totale di 1.300 euro. Infine, in via Imperiali. Un anziano, rientrato in casa, si accorge che di un'effrazione e scopre che i ladri sono entrati nella stanza della badante, in quel momento ricoverata in ospedale: "Non so cosa abbiano rubato a lei - ha dichiarato - la signora è stata molta prudente a nascondere tutti i miei oggetti di valore". 

Leggi tutti gli articoli su: Questura, Polizia di Stato, Furto Bicicletta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network