Le rubano la bicicletta: la ritrova dopo un mese allo stesso posto e alla stessa ora
Martedi 10 Novembre 2015 alle 13:49 | 0 commenti
"Furto con restituzione". Il ladro si è fatto un giro di un mese con la bicicletta di una donna di trentacinque anni e poi l'ha rimessa nello stesso posto dove l'ha trovata. La ragazza aveva parcheggiato la bici vicino alla stazione Ftv il 14 ottobre. Mentre stava per tornare a prenderla vede un conoscente con una bici simile alla sua, ma non va a pensare che possa essere veramente la sua. Arrivata in stazione, scopre il furto e lo denuncia.
Ieri, quasi un mese dopo, recandosi alla fermata Ftv, alla fine con sorpresa, ritrova il suo mezzo esattamente allo stesso posto. Dalla questura sono poi arrivate altre notizie di furti e tentati furti relativi a ieri. Il più importante è avvenuto nel centro estetico Samsara. La figlia della proprietaria, durante la pausa pranzo, si era recata nel retrobottega. Nel mentre un ladro è entrato e ha svuotato la cassa e prelevato la borsa, poi ritrovata da una signora. Documenti recuperati ma soldi spariti, tra quelli dell'incasso e quelli del portafoglio un totale di 1.300 euro. Infine, in via Imperiali. Un anziano, rientrato in casa, si accorge che di un'effrazione e scopre che i ladri sono entrati nella stanza della badante, in quel momento ricoverata in ospedale: "Non so cosa abbiano rubato a lei - ha dichiarato - la signora è stata molta prudente a nascondere tutti i miei oggetti di valore".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.