Mondiali mountain bike orienteering seguiti da Pubbliteam, service tv specializzato
Domenica 7 Agosto 2011 alle 21:45 | 0 commenti
Mtbo 2011 - L'intervento di Pubbliteam prevede:
- 3 unità tecniche di ripresa per tutta la durata del mondiale;
- post-produzione audio e video per la realizzazione con due unità di montaggio (in simultanea) di una sintesi della durata di 26 minuti, secondo gli standard Rai Sport;
- post-produzione audio e video in loco per le quattro giornate di gara di news-cut disponibili anche tramite ftp per i tg sportivi delle emittenti televisive locali e nazionali;
- la realizzazione a fine evento di un video-celebrativo bilingue di circa 15 minuti;
- l'intervento di un giornalista per news-cut, interviste e contributi video per il filmato celebrativo.
ATHENA EVOLUTION FORNITORE TECNICO. Le riprese sui campi di gara saranno fatte con videocamere GoPro Full HD fornite da Athena Evolution, con sede ad Alonte, distributore ufficiale e importatore in esclusiva per l'Italia per GoPro.
L'AZZURRA DI PALLAVOLO GARZARO OSPITE DEL MONDIALE.  Il già ricco parterre di ospiti del Mondiale si arricchisce con la sossanese Ilaria Garzaro, giocatrice di pallavolo di serie A1, protagonista nei giorni scorsi al World Grand Prix in Polonia con la nazionale italiana. La centrale azzurra è stata indicata dal Comune di Sossano fra i Campioni vicentini presenti al Campionato del Mondo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.