VicenzaPiùComunica |

Le Piramidi Cup con la Nazionale maschile di volley anche su VicenzaPiùTV

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 6 Settembre 2013 alle 21:00 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza - Sold-out, sold-out! Esauritissimo il PalaCampagnola domenica sera per Italia-Slovacchia (fischio d’inizio alle ore 18.30) con tanti appassionati ancora alla ricerca di un introvabile tagliando d’entrata. Per quanti invece son riusciti a prenotare per tempo un posto in tribuna, il botteghino per il ritiro dei biglietti presente al PalaCampagnola, sarà disponibile domenica dalle ore 13.30, con i cancelli che si apriranno poi alle ore 15.00.

Per chi purtroppo invece rimarrà alla porta, potrà vivere comodamente da casa la gara live sul sito internet del Comitato Provinciale Fipav di Vicenza in LIVESCORE, il servizio offerto da TIEBREAKTECH che permetterà di seguire in tempo reale l'andamento del punteggio della gara, il play-by-play di tutte le azioni, visualizzando le formazioni in campo e tutte le statistiche con un semplice click del mouse.

Accanto alla tecnologia web, al PalaCampagnola si accederanno domenica le telecamere di Zona Volley che produrrà l’evento per il COL.

Su TVA VICENZA, la televisione ufficiale de Le Piramidi Cup 2013, visibile in Veneto sul digitale terrestre, su Sky canale 832 ed in streaming sul web, mercoledì 11 settembre alle ore 22.35 si potrà rivivere una sintesi del confronto con la voce dei protagonisti. Per la gara integrale sarà sufficiente accendere la tv su TVA Sport (il canale tematico di TVA Vicenza) giovedì 12 settembre alle ore 20.00 e venerdì 13 in replica sempre alle ore 20.00.

La gara integrale sarà poi trasmessa anche su VICENZAPIÙTV sul canale 193 di SporTelevision da venerdì 14 settembre ed in parallelo in streaming sul sito web del periodico berico. Un ampio servizio con immagini ed interviste verrà poi proposto all’interno della rubrica ZONA VOLLEY condotta dallo stesso Carlo Vettore e trasmessa nel circuito di Tv regionali nel mese di settembre. Servizi di presentazione sono inoltre in onda in questi giorni su TVA Vicenza e già disponibili online sul sito del Comitato Provinciale vicentino.

Ampia infine la copertura de IL GIORNALE DI VICENZA, quotidiano ufficiale del Trofeo, che domani proporrà uno speciale e seguirà l’evento con un ampio servizio in edicola lunedì 9 settembre.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Fipav Vicenza, VicenzaPiùTv

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network