Le pagelle. Mei e Stefani formano un muro. Che grinta Malagò!
Domenica 22 Settembre 2013 alle 19:02 | 0 commenti
Cavallari 6: Sostituisce bene Tomei. Pochi pericoli per lui ma si disimpegna con sicurezza. Barzan 6,5: Finotto è un cliente scomodo ma lui fino alla fine non molla. Niero 6,5: Controlla Vita senza affanno, voto più alto se avesse osato di più. Caporali 6: Mezzo voto in meno per il clamoroso errore in apertura a tu per tu con il portiere. Mei 7,5: Le prende tutte lui. Stefani 7,5: Fa a sportellate con Sinigaglia e Finotto e ha quasi sempre la meglio. Rebecchi 6: Sufficienza ma niente di più per un giocatore che può far meglio (39'st Sandrini sv).
Malagò 7: Bel duello con Gasbarroni, talvolta duro ma corretto. Una garanzia. Magrassi 5: Nel primo tempo spreca due ottime occasioni e lascia il campo ad inizio ripresa (12'st Porcino 7: Preziosissimo, un jolly fondamentale per Vittadello, dal suo tiro il gol di Alessandro). Alessandro 6,5: Finora ha segnato in tutte le partite e tanto basta. Pradolin 6,5: Meno protagonista rispetto ad altre occasioni ma si spreme a tutto campo. Vittadello 7: Dovrà spiegare il calo dei suoi nella ripresa ma fa il cambio giusto inserendo Porcino in attacco
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.