Le pagelle del Vicenza col Sassuolo
Lunedi 20 Settembre 2010 alle 23:20 | 0 commenti
Agenzia Giornalistica Lps. Modena
Frison 6,5 - Molto impegnato, sventa almeno cinque palle gol nel primo tempo, compie un paio di uscite a vuoto nella ripresa, poi incassa il gol di Bruno su rigore intuendo la traiettoria della palla e nulla può sulla grande sventola di De Falco da fuori area.
Martinelli 6,5 - Realizza il gol del 2-1 con la bravura di un vero attaccante dopo avere svolto un lavoro impeccabile in difesa con chiusure provvidenziali.
Schiavi 6 - Il centrale difensivo è costretto a lasciare il campo dopo avere subìto un duro ma involontario colpo da Masucci in un contrasto aereo. Prestazione comunque positiva.
Minieri (dal 44'pt) 5,5 - Sostituisce Schiavi posizionandosi sulla corsia sinistra della difesa, con lo spostamento di Bastrin nel ruolo di centrale difensivo.
Zanchi 6 - Cerca di contenere Bruno, lo segue dappertutto, commette un fallo troppo evidente sull'avversario provocando il calcio di rigore Bastrini 6,5 - Elemento molto duttile in difesa: copre inizialmente la fascia di sinistra, spingendosi talvolta in avanti, poi con l'uscita di Schiavi diventa centrale difensivo.
Soligo 5,5 - Non riesce a far cambiare marcia alla squadra. In mezzo non trova varchi, subisce un'ammonizione troppo severa.
Botta 5,5 - Recupera poco dinanzi alla difesa, perde troppi palloni.
Di Matteo 5 - Nel primo tempo praticamente non tocca palla e viene giustamente sostituito Paro (dal 1'st) 6 - Offre a Martinelli l'assist su punizione per il gol con cui il Vicenza accorcia le distanze. Buona prestazione.
Baclet 5,5 - Si vede poco per tutta la partita e cala alla distanza Gavazzi 5,5 - Partecipa attivamente alla prestazione poco felice dei suoi compagni di reparto Abbruscato 5,5 - Poco servito dai compagni e sottoposto a controllo asfissiante, si fa vedere con un paio di conclusioni sul finire del primo tempo.
Alemao (dal 20'st) 6,5 - Effervescente, offre una ventata di dinamismo e alla mezz'ora della ripresa sfiora il gol del possibile pareggio. Uno sprazzo di luce lì davanti.
All. Maran 5,5 - Non riesce a modificare adeguatamente la squadra sopratttutto nel primo tempo quando il Sassuolo preme senza concedere respiro al Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.