Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Le pagelle del Vicenza col Sassuolo

Di VicenzaPiù Biancorossa Lunedi 20 Settembre 2010 alle 23:20 | 0 commenti

ArticleImage

Agenzia Giornalistica Lps. Modena
Frison 6,5 - Molto impegnato, sventa almeno cinque palle gol nel primo tempo, compie un paio di uscite a vuoto nella ripresa, poi incassa il gol di Bruno su rigore intuendo la traiettoria della palla e nulla può sulla grande sventola di De Falco da fuori area.
Martinelli 6,5 - Realizza il gol del 2-1 con la bravura di un vero attaccante dopo avere svolto un lavoro impeccabile in difesa con chiusure provvidenziali.

Schiavi 6 - Il centrale difensivo è costretto a lasciare il campo dopo avere subìto un duro ma involontario colpo da Masucci in un contrasto aereo. Prestazione comunque positiva.
Minieri (dal 44'pt) 5,5 - Sostituisce Schiavi posizionandosi sulla corsia sinistra della difesa, con lo spostamento di Bastrin nel ruolo di centrale difensivo.
Zanchi 6 - Cerca di contenere Bruno, lo segue dappertutto, commette un fallo troppo evidente sull'avversario provocando il calcio di rigore Bastrini 6,5 - Elemento molto duttile in difesa: copre inizialmente la fascia di sinistra, spingendosi talvolta in avanti, poi con l'uscita di Schiavi diventa centrale difensivo.
Soligo 5,5 - Non riesce a far cambiare marcia alla squadra. In mezzo non trova varchi, subisce un'ammonizione troppo severa.
Botta 5,5 - Recupera poco dinanzi alla difesa, perde troppi palloni.
Di Matteo 5 - Nel primo tempo praticamente non tocca palla e viene giustamente sostituito Paro (dal 1'st) 6 - Offre a Martinelli l'assist su punizione per il gol con cui il Vicenza accorcia le distanze. Buona prestazione.
Baclet 5,5 - Si vede poco per tutta la partita e cala alla distanza Gavazzi 5,5 - Partecipa attivamente alla prestazione poco felice dei suoi compagni di reparto Abbruscato 5,5 - Poco servito dai compagni e sottoposto a controllo asfissiante, si fa vedere con un paio di conclusioni sul finire del primo tempo.
Alemao (dal 20'st) 6,5 - Effervescente, offre una ventata di dinamismo e alla mezz'ora della ripresa sfiora il gol del possibile pareggio. Uno sprazzo di luce lì davanti.
All. Maran 5,5 - Non riesce a modificare adeguatamente la squadra sopratttutto nel primo tempo quando il Sassuolo preme senza concedere respiro al Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Calcio, Sassuolo, pagelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network