Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Le pagelle del Vicenza a Torino: l'espulso Bastrini il peggiore, Maran tra i "cattivi"

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 13 Ottobre 2010 alle 23:23 | 0 commenti

ArticleImage

Agenzia giornalistica Lps, Torino - A Bastrini il voto peggiore: con il suo intervento in area provoca il rigore, subisce l'espulsione e da quel momento per il Vicenza è notte fonda. Anche Maran tra i "cattivi" per le sostituzioni poco convincenti (Di Matteo e Oliveira erano stati i migliori) e per non avere saputo trovare soluzioni adeguate per gestire la gara nel finale, passando dal possibile successo a una sconfitta amara. Di seguito voti e i giudizi.

Russo 6,5 - Talvolta in difficoltà nel primo tempo, offre invece una splendida prestazione nella ripresa opponendosi con bravura ai furibondi tentativi avversari. Nulla può sul rigore e il raddoppio di Bianchi.
Martinelli 6 - Rispetta in pieno le disposizioni tattiche e gestisce sapientemente il pallone nei momenti difficili.
Schiavi 6 - Tempestivo ed efficace in ogni intervento difensivo, prova impeccabile.
Giani 5,5 - Appare spesso in difficolt, compie affannosi recuperi, nel finale non chiude gli spazi come dovrebbe.
Bastrini 4 - La svolta della gara, in negativo, arriva da lui: commette su Lazarevic un fallo inutile da cui scaturisce il rigore per il Toro. Nella circostanza rimedia pure l'ammonizione che, sommata a quella precedente, fa scattare l'espulsione e così lascia i compagni in inferiorità numerica.
Di Matteo 6,5 - Veloce, a volte incontenibile, quando se ne va sulla fascia destra costringendo gli avversari al fallo sistematico. Lascia il campo sfiancato per la stanchezza.
Minesso (dal 23'st) 5,5 -Prova incolore, nella fase cruciale finale appare avulso dalla manovra.
Paro 6,5 - Esce dal campo acciaccato dopo avere propiziato il gol del vantaggio con quella punizione poi trasformata in rete dall'avversario.
Soligo (dal 15'st) 5 - Prova impalpabile, non si fa mai vedere.
Botta 5,5 - A volte abulico, in altre occasioni molto attento, cntribuisce a gestire il vantaggio poi sfumato.
Oliveira 6,5 - Corre e si danna svariando sulla sinistra, tenendo sempre in apprensione la retroguardia avversaria. Sferra un gran tiro alla mezz'ora della ripresa, poteva essere il 2-0. Lascia il posto a Rossi nel finale.
Baclet 6 - Viene tenuto sotto costante osservazione dai difensori, De Vezze lo tocca duro per ferlarlo.
Abbruscato 5,5 - L'ex di turno è inconcludente, spesso torna indietro per dare sostegno ai compagni della difesa.
All. Maran 5 - Non trova le giuste contromisure per contenere il Torino dopo il pareggio e l'espulsione di Bastrini. Attraverso le sostituzione rende meno incisiva la squadra: i nuovi entrati, infatti, appaiono i peggiori in campo.

Nella foto www.torinofc.it Bianchi e i compagni esultano dopo il raddoppio durante il recupero

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Torino, pagelle, Agenzia Giornalistica Lps

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network