Le nuove maglie del Vicenza Calcio: al sindaco va la n. 9 del "vecchio" centravanti
Mercoledi 29 Agosto 2012 alle 14:30 | 0 commenti
Oggi, padrone di casa il sindaco Achille Variati, a cui è stata donata una maglia col suo nome e col n. 9, quello dell'attaccante tradizionale, il Vicenza Calcio ha presentato le nuove divise da gioco per la s.s. 2012-2013 sponsorizzate Banca Popolare di Vicenza, presente col Consigliere Pavan, e prodotte (contratto quinquennale) dal nuovo sponsor tecnico, la bolognese Macron, rappresentata da Gabriele Tacconi (in copertina le maglie indossate dal portiere Pinsoglio e, per le tre da gioco, da Giandonato, Pisano e Misuraca, qui la photo gallery, a seguire tutti gli interventi in video).
Il presidente Masolo, il vice Polato e il direttore di gestione Fabris hanno accompagnato nelle loro parole il ricordo dell'impresa del "ripescaggio" in serie B ("un diritto difeso per l'onestà del club") agli impegni per il futuro.
Una maglia è stata omaggiata anche al vice presidente e all'avvocato Tonino De Silvestri, tra i protagonisti, con Fabris, della battaglia legale.
L'intervento di mister Breda rivolto a tutta la squadra, presente in forze in sala Stucchi, ha ribadito i valori di rappresentanza del territorio e di sport pulito e onesto a cui si era richiamato all'inizio il sindaco Variati a nome dei tifosi e di tutti gli assessori, oggi tutti presenti e che, per salutare la squadra della città , hanno temporaneamente interrotto la seduta di Giunta così come il primo cittadino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.