Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Le nuove maglie del Vicenza Calcio: al sindaco va la n. 9 del "vecchio" centravanti

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Mercoledi 29 Agosto 2012 alle 14:30 | 0 commenti

ArticleImage

Oggi, padrone di casa il sindaco Achille Variati, a cui è stata donata una maglia col suo nome e col n. 9, quello dell'attaccante tradizionale, il Vicenza Calcio ha presentato le nuove divise da gioco per la s.s. 2012-2013 sponsorizzate Banca Popolare di Vicenza, presente col Consigliere Pavan, e prodotte (contratto quinquennale) dal nuovo sponsor tecnico, la bolognese Macron, rappresentata da Gabriele Tacconi (in copertina le maglie indossate dal portiere Pinsoglio e, per le tre da gioco, da Giandonato, Pisano e Misuraca, qui la photo gallery, a seguire tutti gli interventi in video).

Il presidente Masolo, il vice Polato e il direttore di gestione Fabris hanno accompagnato nelle loro parole il ricordo dell'impresa del "ripescaggio" in serie B ("un diritto difeso per l'onestà del club") agli impegni per il futuro.

Il retro delle maglie del Vicenza CalcioUna maglia è stata omaggiata anche al vice presidente e all'avvocato Tonino De Silvestri, tra i protagonisti, con Fabris, della battaglia legale.

L'intervento di mister Breda rivolto a tutta la squadra, presente in forze in sala Stucchi, ha ribadito i valori di rappresentanza del territorio e di sport pulito e onesto a cui si era richiamato all'inizio il sindaco Variati a nome dei tifosi e di tutti gli assessori, oggi tutti presenti e che, per salutare la squadra della città, hanno temporaneamente interrotto la seduta di Giunta così come il primo cittadino.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, maglie

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network