Le interviste a Maran e Martinelli
Lunedi 20 Settembre 2010 alle 23:26 | 0 commenti
Agenzia Giornalistica Lps
MODENA - Un brutto colpo per il Vicenza, messo alle corde da un Sassuolo che, vincendo, aggancia la formazione vicentina a quota sette in classifica.
Questo il commento del tecnico Maran nell'immediato dopopartita (anche in audio, n.d.r.): "Non siamo stati il solito Vicenza, quello che eravamo stati finora, ovvero una squadra capace di mettere in difficoltà gli avversari. Invece abbiamo subìto nettamente il Sassuolo Mi dispiace per il risultato, non siamo riusciti a fare ciò che dovevamo".
"Nel finale - ha continuato Maran - abbiamo tentato anche di rimediare ma le difficoltà erano evidenti. Non discuto il risultato, anche se c'è stato un calcio di rigore scaturito da un fallo che andrò a rivedere. Poi quel tiro di De Falco con cui il Sassuolo ha raddoppiato ha chiuso la partita ed è stato illusoria la nostra realizzazione. Ho tentato di modificare qualcosa ma non siamo stati capaci di rimediare".
Questo il parere del difensore Martinelli (anche in audio) che ha realizzato il gol del Vicenza: "Dispiace che il mio gol non sia servito a niente, ovvero a migliorare il risultato finale. Magari servirà per le statistiche ma il mio gol non cancella la brutta prestazione che abbiamo offerto in questa partita in cui dovevamo e potevamo compiere un salto in avanti considerevole. Non è andata come avremmo voluto, c'era di fronte un avversario molto determinato che ci ha pressato tanto, non siamo stati capaci di scuoterci e giocare come dovevamo per cercare di ottenere un risultato su cui puntavamo molto. Forse ci eravamo illusi di potere continuare con la nostra bella serie positiva, invece siamo tornati alla realtà per cui dovremo subito riscattarci contro il Cittadella".
Per l'intervista a Stefan Schwoch clicca qui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.