Quotidiano |

"Le Grandi Avventure" e "Prenota i libri", da Pam e Panorama opportunità per la scuola

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Settembre 2014 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Pam Panorama - A settembre ed ottobre, grazie alle card della nuova collezione “Le Grandi Avventure”, fare la spesa da Pam e Panorama sarà un vero e proprio “gioco da ragazzi” e una grande occasione per gli istituti scolastici. Fino al 26 ottobre infatti, ogni 10 euro di spesa, si avrà diritto a ricevere una bustina con 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: "Madagascar", "Shrek" e "Dragon Trainer 2", il nuovo film d’animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto.

Per velocizzare la raccolta, e permettere ai Clienti di completare più velocemente l’apposito album in vendita nei p.v. a €1,99, è inoltre prevista la possibilità di ricevere bustine aggiuntive, previo l’acquisto di determinati prodotti sponsor indicati nei volantini promozionali.
Più carte, più buoni spesa per gli Istituti scolastici!
Grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Pam Panorama darà inoltre una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l’acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, e per consultare il regolamento, rimandiamo ai seguenti link: qui - qui.
Un’opportunità per le scuole ... e per i ragazzi!
Nel retro di ciascuna card i ragazzi potranno infatti apprendere preziose informazioni ed aneddoti sugli animali, sulla geografia e sulla natura in generale mentre, all’interno dell’album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative ed interessanti rimandi alle sezioni dei siti web Pam e Panorama dedicate alla raccolta (www.e-pam.it/legrandiavventure , www.e-panorama.it/legrandiavventure ).
Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più divertente sarà infine partecipare al gioco della collezione: all’interno dell’album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso.

 

In vista del nuovo Anno Scolastico 2014/2015, Pam Panorama lancia l’iniziativa “Prenota i libri scolastici da noi” che consentirà di risparmiare ben il 20% della spesa sostenuta per i libri di testo.
Ordinando infatti i libri di testo sui siti di Pam e Panorama ( www.e-pam.it; www.e-panorama.it ) oppure recandosi in uno dei 133 punti vendita del Gruppo, si riceverà al momento del pagamento un buono speso pari al 20% del valore del prezzo di copertina dei prezzi acquistati, utilizzabile per fare acquisti fino al 31/12/14.
Un’iniziativa giunta alla seconda edizione, che ha riscosso lo scorso anno un grande successo tra Clienti. “L’istruzione è fondamentale ma la spesa per i libri di testo è una voce che pesa sempre più nel bilancio delle spese per le famiglie con figli in età scolare - afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - Con questa iniziativa volgiamo sostenere e premiare i nostri Clienti e tutti coloro che ci scelgono quotidianamente come compagni di spesa, offrendo loro un risparmio vero e reale”.
Per maggiori informazioni sull‘iniziativa e per prenotare direttamente online i libri di testo:
- clicca qui
- clicca qui

Leggi tutti gli articoli su: Pam Panorama

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network