Quotidiano | Categorie: Politica

Le feste del Partito Democratico di Padova e Vicenza con tanti ospiti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Agosto 2013 alle 16:47 | 0 commenti

ArticleImage

Giovanni Rolando responsabile organizzazione PD città - Prende il via domani 31 agosto la Festa del PD e dei Giovani Democratici a Padova che durerà fino al 16 settembre. Ricchissimo il programma dei dibattiti politici con i massimi dirigenti del partito e delle istituzioni. Si inizia il 1° settembre con Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria nazionale e Debora Serracchiani, la giovane presidente della regione Friuli Venezia Giulia.

Per proseguire con il seguente calendario: il 2  Fausto Raciti, il 3 Valdo Spini, il 4 Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, il 6 Pier Paolo Baretta, sabato 7 Agostini, domenica 8 Rosi Bindi,  il 9 Cesare Damiano e Franco Marini, il 13 Fassina, il 12 Massimo D’Alema , 14 Felice Casson, e Corradino Mineo, il 15 il ministro Flavio Zanonato, il 16 Susanna Camuso. Si stanno definendo le date per il presidente del consiglio dei ministri Enrico Letta, Renzi, i sindaci di Treviso Manildo e Venezia  Orsoni, il ministro Cecile Kyenge, Pierluigi Bersani, il segretario nazionale Guglielmo Epifani. 

Da segnalare, per i concerti,  il gruppo Gemboy il 31 agosto, sir Oliver Sardi il 1° settembre. Il 2 la Notte della Taranta, Persiana JONES il 5, Cisco l’ex dei Modena, festa spagnola il 7 con Muchachito  y sus Companeros, Festa Irlandese l’8 settembre, Festa BALCANICA IL !” Festa spagnola con il grande Tonino Carotenone il 13, . E ancora Herman Mediano, per finire il 16 con la band  Mellow Mood.

Ingresso al festival gratuito.

A Vicenza la Festa del Tesseramento 2013 il giorno venerdì 13 settembre al ristorante Al Pellegrino di Monte Berico con la partecipazione di Paola De Micheli, la giovane vicepresidente della Gruppo PD alla Camera dei deputati, con la partecipazione del sindaco Achille Variati, gli assessori della delegazione Pd , consiglieri comunali e regionali, i 3 parlamentari di Vicenza Daniela Sbrollini, Alessandra Moretti e Filippo Crimì,  il segretario Peroni, i segretari dei 7 Circoli Pd Città di Vicenza. La Festa è aperta a iscritti e non iscritti. Prezzo della “cena della sobrietà” di 20 euro per persona.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network