Le 5 BCC della provincia di Vicenza firmano accordi con Acli Service Vicenza e con CAF Coldiretti Vicenza: servizi di consulenza a soci e clienti BCC a tariffe agevolate
Sabato 7 Aprile 2018 alle 21:47 | 0 commenti
Le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Vicenza hanno rinnovato e implementato importanti collaborazioni per agevolare soci e clientela del territorio nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service Vicenza e CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza. Il progetto continua a crescere per numeri e per interesse. Sono oltre 2500 le prestazioni a soci e clienti BCC erogate l'anno scorso in convenzione con Acli e sulla soglia delle 700 quelle in convenzione con Coldiretti Vicenza.
La convenienza è assicurata: la forbice, tarata sulle fasce di reddito dell'utenza, assicura per entrambi i Caf un risparmio che oscilla tra i 4 euro e i 100 euro per una media di circa 40 euro di risparmio per utente.
A sottoscrivere le convenzioni i Presidenti delle 5 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali per una rete complessiva di 130 sportelli nella provincia di Vicenza: Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, Centroveneto-Bassano Banca, BCC Vicentino- Pojana Maggiore, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Banca Alto Vicentino- Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana. La Federazione Veneta delle BCC ha coordinato il progetto.
In virtù di questi strumenti anche per il 2018 saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 5 BCC vicentine, che potranno avvalersene dimostrando il rapporto con la loro Banca attraverso la Special Card 2018, distribuita gratuitamente nelle filiali di riferimento del territorio. E se il socio o il cliente è pensionato alcuni vantaggi aumentano e le tariffe sono ancora più convenienti sia per il modello 730, sia per altri servizi. In caso di Acli la convenzione è estendibile ai conviventi.
E inoltre è assicurata da entrambi i Caf consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.
I vantaggi non si limitano a sconti particolari sulle tariffe ordinarie: le BCC Vicentine hanno attivato anche una consulenza particolare agli sportelli per essere più vicini alle problematiche del loro cliente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.