Solidarietà Prc ai lavoratori Valentino e Marzotto
Mercoledi 2 Maggio 2012 alle 15:52 | 0 commenti
Prc-FdS, Vicenza - Il Circolo "Ernesto Guevara" - Valle Agno, il Circolo "Clemente Lampioni" - Recoaro Terme, la Federazione Prov.le di Vicenza ed il Coordinamento dei Giovani Comunisti Prov.le unitamente esprimono la propria solidarietà ai Lavoratori Valentino f.g. e Marzotto che domani sciopereranno nuovamente. Al corteo organizzato domani dalla "Triplice" saranno presenti rappresentanti sia locali che provinciali del nostro partito per dimostrare la vicinanza e la condivisione delle lotte coi lavoratori, sempre più ingiustamente bersagliati dal governo tecnocratico di Monti & co.
A breve distanza dalla ricorrenza della festa dei Lavoratori e della Liberazione, ancora una volta la Costituzione che ne è figlia vede depauperati alcuni articoli fondamentali, ovvero quelli che citano il Lavoro come fondamento della Ns. Repubblica e diritto inalienabile. A questo vanno ad aggiungersi preoccupanti manovre tese ad eliminare i già labili diritti dei lavoratori frutto delle lotte della generazione passata e segno di civiltà . Per questi motivi, Rifondazione Comunista e i Giovani Comunisti saranno presenti nelle lotte assieme ai lavoratori, sostenendoli per mantenere e rafforzare i propri diritti.
Christian Farina, Segretario Circolo E. Guevara - Valle Agno
Maria Rosaria Triani, Segretaria Circolo C. Lampioni - Recoaro Terme
Maurizio Bisollo, Segreteria Federazione Prov.le Vicenza
Cosimo Bruzzo, Coordinatore Prov.le Giovani Comunisti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.