Lavori nella notte per sistemare il manto stradale
Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 21:50 | 0 commenti
Aim Vicenza - Quarta ed ultima notte di cantiere stradale, questa sera, alla salita di Santa Libera per la sistemazione definitiva di tutta la viabilità e dell’asfalto dell’intera area, sottoposta quotidianamente ad un intenso traffico di auto e bus. AIM AMCPS da venerdì sta operando nelle ore notturne per limitare i disagi alla circolazione, rifacendo tutto il sottofondo stradale di entrambe le careggiate che presentavano da tempo vistosi ammaloramenti, comprese le aree deteriorate e in parte sfondate del primo tratto di viale Fusinato.
È stato anche rimodellato il marciapiede sul lato destro della salita per consentire una più agevole e veloce manovra agli autobus turistici e ai bus cittadini diretti a Monte Berico o in viale Fusinato.
Questa notte, condizioni meteo permettendo, sarà steso il manto di usura finale a tutta l’area, mentre nei prossimi giorni AIM AMCPS provvederà a ripristinare con nuove asfaltature ampi tratti di viale Venezia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.