Lavori in via Medici, le doglianze delle botteghe
Giovedi 18 Luglio 2013 alle 20:20 | 0 commenti
C'è malumore tra i negozianti di via Medici a pochi passi da quella che fu la caserma Chinotto. Martedì i lavori di Aim per il rifacimento e l'ampliamento delle condotte sotterranee del gas metano sono entrarti nel vivo. Lavori ben attesi dai residenti e dagli esercenti, ma con alcuni mal di pancia sulla gestione dell'informazione.
In alcune botteghe non è mancata qualche doglianza. Se Aim o il comune, spiegano diversi titolari delle attività , avessero avvisato per tempo i negozzi si sarebbero potuti organizzare diversamente, magari anticipando qualche giorno di ferie e senza avere ripercussioni sulle vendite. Le informazioni puntuali invece, sostengono sempre nel quartiere, sono arrivate solo alla fine della settimana passata e solo a voce. Frattanto le maestranze che intervengono sul cantiere per conto del gruppo Aim spiegano che i lavori prodeguiranno in fretta e con tutti gli accorgimenti del caso in materia di sicurezza e fruibilità dei percorsi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.