Lavori in corso del Comune di Vicenza
Venerdi 13 Novembre 2009 alle 20:39 | non commentabile
Comune di Vicenza  Â
Iniziano i lavori alla curva di Monte Berico e rimangono chiuse contrà del Pozzetto e contrà Motton San Lorenzo.
Iniziano lunedì 16 novembre i lavori di messa in sicurezza della curva di Monte Berico, accanto alla Basilica con i quali verrà effettuata la manutenzione della pavimentazione stradale. Pertanto dal 16 al 27 novembre viale X Giugno, di fronte alla Basilica, in prossimità della curva, sarà interessato da un restringimento temporaneo.
Lunedì 16 e martedì 17 contrà del Pozzetto in corrispondenza dei civici 8 e 10 rimarrà chiusa dalle 8 alle 19 per consentire lo svolgimento di operazioni di carico di materiale a seguito di attività di ristrutturazione. Di conseguenza sarà istituito il doppio senso di circolazione tra stradella San Giovanni e contrà del Pozzetto al civico 8.
Martedì 17 novembre inizieranno i lavori di asfaltatura di contrà Motton San Lorenzo che verrà chiusa al traffico fino al 28 novembre.
Atletica pesante di via Carducci: riscaldamento a posto
"Il riscaldamento della palestra di atletica pesante è di nuovo in funzione". A renderlo noto è lo stesso sindaco: appreso del guasto all'impianto di via Carducci, Variati ha voluto capire personalmente le cause del problema.
I tecnici hanno spiegato che il 20 ottobre scorso un sopralluogo di routine eseguito prima dell'accensione da Amcps aveva messo in evidenza la rottura di uno dei due vasi di espansione da 300 litri d'acqua. Il pezzo di ricambio, del valore di 2.950 euro, era stato ordinato a una ditta specializzata di Verona.
Ieri il nuovo vaso è arrivato a Vicenza e questa mattina, su preciso input del sindaco, è stata data massima priorità all'intervento di sostituzione. Il lavoro compiuto in alcune ore da Amcps ha quindi consentito alla società sportiva che ha in gestione la palestra di accendere finalmente il riscaldamento.