Lavori alle strutture sportive, Rucco: nessuna risposta da Variati e Nicolai
Martedi 12 Novembre 2013 alle 16:51 | 0 commenti
Francesco Rucco, Gioia Baggio, consiglieri comunali Lista Civica Manuela Dal Lago - Nei primi giorni di Novembre il Sindaco Variati aveva annunciato una verifica interna in tempi rapidi (24h) per accertare le responsabilità sulla cattiva esecuzione e manutenzione di alcune strutture sportive comunali, tra cui la palestra di ginnastica artistica, il pattinodromo e le piscine.
Da allora è calato il silenzio. Nessuna risposta è giunta allo scrivente consigliere che in data 4/11/2013 ha posto le seguenti domande che qui rinnova:
a)     Se non sia il caso di estendere la verifica a tutti i lavori pubblici degli ultimi 5 anni con particolare riguardo a quelli finanziati con la vendita della partecipazione societaria di Società Autostrade?
b)Â Â Â Â Â Quante sono le vertenze per risarcimento danni promosse da pedoni e ciclisti nei confronti del Comune di Vicenza?
c)     Qual è l’esito della verifica commissionata all’Assessore Nicolai sui lavori contestati nelle strutture sportive?
Si chiede copia dell’esito della verifica commissionata all’Assessore NicolaiAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.