Lavoratrici pulizie: bene Credito Cooperativo Vicentino di Pojana, male Cemes
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 12:13 | 0 commenti
Mirko Maule, segretraio della Uil Trasporti, nel cui ambito è gestito nel suo sindacato il contratto dei servizi di pulizia, dopo la chiusura positiva del casoi dei sette operai della rimessa di Aim Mobilità ci ha aggiornato giovedì su altre due vertenze che erano aperte (qui il video). Quella col Credito Cooperativo Vicentino a Pojana si è chiusa positivamente con «l'assunzione da parte della nuova ditta appaltatrice delle 5 operaie che prima erano inquadrate nella banca».«
Mentre per la Cemes - prosegue Maule -, che vuol lasciare fuori le sue dipendenti, non tutelate neanche dall'istituto della mobilità , ci appelliamo anche all'amministrazione comunale col sostegno di alcuni consiglieri (tra cui Sgreva e Guaiti, ndr) perchè la Cemes lavora con la Usll e non può tagliare senza colpo ferire 3 dipendenti sui 50 che ha continaundo a presatre opera con un ente pubblico».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.