Riccardo Bolzan e la Nocerina lavorano sodo in attesa del Vicenza
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 22:40 | 0 commenti
Nocera. Si continua a lavorare sodo in casa Nocerina in vista dell'importantissima sfida di sabato contro il Vicenza. Questa mattina seduta prettamente tattica sul sintetico di Pucciano per i rossoneri. Assenti Del Prete, l'intervento al menisco è perfettamente riuscito ora l'ex Siena dovrà solo ritrovare la forma migliore, e Alcibiade, di ritorno dalla trasferta con la rappresentativa di categoria vittoriosa per 2-1 in Russia. Schemi d'attacco e di difesa, situazioni di possesso e non possesso, Auteri ha tenuto a battesimo i suoi per circa un paio d'ore.
Maniacale come al solito la cura dei dettagli. Si è regolarmente allenato anche stamane Riccardo Bolzan. Il problema al collo del piede, che lo ha costretto a saltare la gara di Reggio Calabria è ormai un brutto ricordo, e, a meno di novità , il laterale dovrebbe riprendere il suo posto sulla corsia mancina. Qualche dubbio invece in mediana dove mancherà Bruno per squalifica. Chissà che non sia arrivato il momento di vedere all'opera gli oggetti misteriosi Sacilotto e Nitride, mai impegnati fino ad oggi in gare ufficiali, anche perché Marsili, sostituto naturale del centrocampista originario di Benevento, non ha mai brillato particolarmente quando è stato chiamato in causa. Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi, Auteri di tempo per valutare e scegliere ne ha ancora tanto a sua disposizione. Di sicuro c'è che la gara contro i biancorossi di Cagni è di quelle da non fallire, lo chiede l'umore della squadra ai minimi storici dopo le tre sconfitte consecutive, lo chiede la piazza che inizia a rumoreggiare, lo chiede soprattutto la classifica che per i molossi si è fatta davvero difficile.
Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.