Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Riccardo Bolzan e la Nocerina lavorano sodo in attesa del Vicenza

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 22:40 | 0 commenti

ArticleImage

Nocera. Si continua a lavorare sodo in casa Nocerina in vista dell'importantissima sfida di sabato contro il Vicenza. Questa mattina seduta prettamente tattica sul sintetico di Pucciano per i rossoneri. Assenti Del Prete, l'intervento al menisco è perfettamente riuscito ora l'ex Siena dovrà solo ritrovare la forma migliore, e Alcibiade, di ritorno dalla trasferta con la rappresentativa di categoria vittoriosa per 2-1 in Russia. Schemi d'attacco e di difesa, situazioni di possesso e non possesso, Auteri ha tenuto a battesimo i suoi per circa un paio d'ore.

Maniacale come al solito la cura dei dettagli. Si è regolarmente allenato anche stamane Riccardo Bolzan. Il problema al collo del piede, che lo ha costretto a saltare la gara di Reggio Calabria è ormai un brutto ricordo, e, a meno di novità, il laterale dovrebbe riprendere il suo posto sulla corsia mancina. Qualche dubbio invece in mediana dove mancherà Bruno per squalifica. Chissà che non sia arrivato il momento di vedere all'opera gli oggetti misteriosi Sacilotto e Nitride, mai impegnati fino ad oggi in gare ufficiali, anche perché Marsili, sostituto naturale del centrocampista originario di Benevento, non ha mai brillato particolarmente quando è stato chiamato in causa. Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi, Auteri di tempo per valutare e scegliere ne ha ancora tanto a sua disposizione. Di sicuro c'è che la gara contro i biancorossi di Cagni è di quelle da non fallire, lo chiede l'umore della squadra ai minimi storici dopo le tre sconfitte consecutive, lo chiede la piazza che inizia a rumoreggiare, lo chiede soprattutto la classifica che per i molossi si è fatta davvero difficile.

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Nocerina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network