Quotidiano | Categorie: Vacanze

Lavarone Ski scende in pista promuovendo lo ski-pass a basso costo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 09:37 | 0 commenti

ArticleImage

Lavarone Ski  -  Lavarone Ski lancia una campagna promozionale per la prevendita degli skipass giornalieri che permetterà a tutti di godere delle sue piste

L'inverno ormai è arrivato, le vacanze natalizie si avvicinano e molti sognano di potersi concedere qualche giorno di divertimento sulla neve. Ma questo è un periodo grigio, se non nero, un po' per tutti. La crisi costringe molte persone a stare attente alle spese obbligando anche a volte a rinunciare alle classiche vacanze invernali.

E' per questo che Lavarone Ski, la società che si occupa della promozione dell'Altipiano di Lavarone e Idee Italiane Group, l'agenzia di comunicazione che collabora alla campagna pubblicitaria, hanno lanciato per la stagione invernale 2010/2011 una speciale promozione che permetterà a tutti, ma soprattutto alle famiglie, di non rinunciare completamente all'idea.
Attraverso l'acquisto in prevendita dello ski-pass giornaliero ad un prezzo agevolato, si eviteranno le classiche file alla cassa e si avrà la possibilità di godere in maniera immediata delle 23 piste del comprensorio appena ampliate e rinnovate. Inoltre Lavarone Ski regalerà, con ogni biglietto comprato, un burrocacao, mentre acquistandone quattro in un'unica soluzione verrà data una torcetta in omaggio.
L'iniziativa appena partita, vede coinvolti oltre 70 punti di prevendita nella provincia di Vicenza, interessando anche parte delle province di Verona e Padova. Questo permetterà di acquistare in maniera facile e comoda il voucher giornaliero recandosi nel punto vendita più vicino alla propria abitazione. Inoltre non essendo datato ne nominale è il giusto regalo da far trovare sotto l'albero a Natale a tutti gli appassionati e potrà essere usato per tutta la stagione naturalmente facendo attenzione al periodo di riferimento del biglietto (alta stagione, festivo e feriale) e alla tipologia (adulto, junior e bambino).
Per tenere costantemente aggiornati tutti gli interessati e per chi necessitasse di maggiori informazioni, Lavarone Ski ha creato una pagina su Facebook "Prevendite Lavarone Ski" e un sito www.prevendita-lavarone.com appositamente riservati alla prevendita. Sarà possibile anche contattare la società scrivendo all'indirizzo e-mail [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Lavarone Ski, ski-pass giornaliero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network