L'Av Frattin Auto progetta il futuro e sabato festeggia lo straordinario 2011
Giovedi 24 Novembre 2011 alle 20:02 | 0 commenti
Atletica Vicentina - In settimana si sono riuniti i direttivi del sodalizio vicentino e delle società giovanili collegate. Sabato all'Associazione Artigiani l'incontro di fine anno per festeggiare i successi stagionali
Grande attesa in casa Atletica Vicentina per la festa di fine anno che si terrà sabato prossimo, 26 novembre, alle 17:00 presso il Centro Congressi dell'Associazione Artigiani di Vicenza (Via Fermi, 201 - Zona Pomari). La compagine berica, ormai seconda forza dell'atletica nazionale, avrà modo di ricordare i momenti principali di una stagione entusiasmante.
Il successo crescente della StrAVicenza con 8.000 partecipanti, i notevoli traguardi ottenuti in pista da squadre e atleti saranno i punti salienti di un ricco filmato che sarà proiettato all'inizio dell'incontro.
2011 di indimenticabili emozioni per la compagine vicentina sostenuta dal Gruppo Frattin Auto che ha visto soprattutto in ambito femminile risultati di straordinario spessore con una pioggia di medaglie individuali, record nazionali, maglie azzurre per terminare con la scudetto delle allieve.
Saliranno sul palco per ricevere i premi tutti i tecnici e gli atleti che hanno ottenuto i maggiori riscontri in ambito nazionale. Non mancheranno gli applausi per tutti i protagonisti e la stella sarà Michael Tumi ormai punto fermo del settore velocità azzurro.
Non mancherà uno sguardo all'immediato futuro che per il 2012 vedrà le under 18 disputarsi la Coppa dei Campioni Europea e la ricorrenza dei 25 anni del sodalizio berico. Per questo motivo martedì scorso si sono ritrovati i dirigenti di AV e delle società del settore promozionale ad essa collegate - dieci le realtà provinciali consorziate - per ragionare sugli obiettivi futuri. Da Schio a Cassola, da Lumingano a Lonigo, da Montecchio-Arzignano, a Marostica incrociando su Vicenza, Dueville e Monticello Conte Otto le fonti dei futuri successi arancioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.