Latterie Vicentine: restyling linea freschi e nuovo polo produttivo Asiago DOP
Sabato 2 Marzo 2013 alle 12:27 | 0 commenti
Latterie Vicentine - Da qualche settimana Latterie Vicentine, società cooperativa leader nella produzione e distribuzione di latte e derivati, ha presentato il restyling della linea freschi, fiore all'occhiello, assieme all'Asiago DOP, della produzione della cooperativa veneta.
Una scelta strategica che renderà più invitante e appetibile l'offerta di gamma, con un conseguente incremento della rotazione nelle principali catene GDO. Il risultato è un packaging accattivante che spicca sul banco frigo: un design in grado di donare più appeal ed esaltare l'unicità di burro, stracchino, mozzarella, mascarpone, tosella, caciotta e ricotta. Una storia di successo, ottenuto grazie alla politica di un'azienda che da sempre mira al miglioramento dei propri standard di qualità e all'innovazione: molti i progetti e gli investimenti che caratterizzeranno il 2013, tra i quali l'apertura a Bressanvido di un nuovo e modernissimo polo produttivo di Asiago DOP, che ancor di più saprà far apprezzare la qualità unica ed inconfondibile di Latterie Vicentine in tutta Italia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.