L'associazione di Grumolo "Siamo Impegno e Rinnovamento" presenta il libro "La rivolta del correntista"
Martedi 9 Dicembre 2014 alle 20:36 | 0 commenti
Siamo Impegno e Rinnovamento - È un associazione nata da una costola dell'omonima lista civica presente in giunta nei banchi della minoranza a Grumolo delle Abbadesse, ma che ha come scopo esclusivo di organizzare eventi ed incontri culturali, è con questo intento che domani sera al teatro parrocchiale di Grumolo delle Abbadesse alle ore 20.30 sarà a battezzo con il suo primo evento ovvero la presentazione del Libro "La Rivolta del correntista" scritto dall'imprenditore di Vigonza Mario Bortoletto, libro che ha ormai raggiunto in poco tempo la quinta ristampa.
"Un giorno ti svegli e non hai più niente. Tutto quello che avevi ottenuto con i sacrifici di una vita diventa proprietà della banca. Disperazione e notti insonni, non ti rimane altro, nemmeno l'età per ricominciare. Ti prendono tutto, anche quello che in realtà non gli è dovuto. Molte persone credono di essere debitrici nei confronti delle banche mentre in realtà sono creditrici. Mi auguro che questo libro possa aiutarle ad avere giustizia"
Bortoletto con la sua verve e il suo pragmatismo da imprenditore veneto, spiegherà nell'arco di circa 2 ore come ha potuto sconfiggere i giganti bancari d'argilla ( come lui stesso li definisce) con i quali dal 2008 si è scontrato 8 volte riuscendo nell'impresa di vedersi restituire 450.000 euro.
Ora con questo libro vuole dare una mano a tutte quelle persone che si sentono stringere un cappio al collo dal sistema finanziario, spiegando come poter reagire e vincere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.