L'associazione "32 X Vicenza" si presenta con una mostra
Venerdi 29 Marzo 2013 alle 17:44 | 0 commenti
32 X Vicenza - Grande successo di adesioni, nonostante la pioggia, per la mostra del giovane scledense Mauro Boscarato, presso la sede dell'Associazione "32 X Vicenza", in Contrà Pescherie Vecchie 11, nel pieno centro storico cittadino. Tante tecniche e tele e legni che profumano di Pop Art con riferimenti al New Dada americano ed alla Street Art.
L'evento ha avuto notevole riscontro anche grazie ai suoi promotori. L'Associazione "32 X Vicenza", di ispirazione liberista, è infatti composta solo da giovani dai 18 ai 35 anni, che, nonostante l'età , si direbbero aver grandi sogni e progetti più che concreti: una Città Nuova in 10 punti, con tanta attenzione al sociale ed alle problematiche urbane. Molti anche i rappresentati della politica locale passati a curiosare (ed alcuni pure a "corteggiare") più che probabilmente in vista delle prossime elezioni cittadine...
La cosa divertente è che questi giovani sanno benissimo dove vogliono andare e non hanno a loro dire la minima intenzione di lasciarsi corrompere da vecchie e furbesche logiche di partito per il bene della città .
Per chi fosse interessato potrà visitare la mostra ed incontrare i giovani durante le vacanze pasquali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.