Assemblea dei Testimoni di Geova di Vicenza per rispondere a quattro domande
Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 14:34 | 0 commenti
Riceviamo da Lee Gheno e pubblichiamo - Sabato 26 e domenica 27 aprile, i Testimoni di Geova di Vicenza, con i loro 1.000 delegati, si ritroveranno a Medole, in via Crocevia, 40 presso la sala delle assemblee dei testimoni di Geova per la loro annuale Assemblea di Circoscrizione dal tema: “La Parola di Dio è utile per insegnareâ€.
Il tema del convegno riprende le parole che l’apostolo Paolo scrisse nella seconda lettera indirizzata a Timoteo al capitolo 3 versetto 16.
In entrambe le giornate, il convegno inizierà alle ore 9:40 e terminerà il sabato alle ore 16:00 e la domenica alle ore 15:30.
Il programma, basato sulle Sacre Scritture, è stato preparato per aiutare tutti i presenti a riflettere con serietà su come la Parola di Dio ci è di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Nel corso dell’assemblea, il programma si pone l’obiettivo di dare risposta alle seguenti domande:
Che effetto ha l’insegnamento divino sulla nostra vita?
Di che utilità è la Parola di Dio?
Che fiducia nutre Geova nei nostri confronti?
Perché dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere nell’insegnamento divino?
Uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’evento sarà il battesimo dei nuovi Testimoni, in programma alle ore 11:25, alla fine della sessione mattutina del sabato. La funzione del battesimo avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e simboleggia la pubblica e volontaria dedicazione a Dio della propria vita.
Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non saranno effettuate collette.
Tutti sono i benvenuti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.