Quotidiano |

Lasciando affiorare l'arte che c'è in te..., sabato serata Nursind al Teatro San Marco

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Novembre 2011 alle 11:54 | 0 commenti

ArticleImage

Nursind Vicenza  -  Il Nursind di Vicenza, dopo il successo riscontrato con le precedenti edizioni, propone sabato 12 novembre 2011 dalle ore 20.45 al Teatro San Marco in contrà San Francesco n. 39 a Vicenza una serata ad ingresso libero. Una serata tra infermieri, tra amici, ma alla quale sono invitati tutti i cittadini, con la forte convinzione del Sindacato delle professioni infermieristiche che sia forte l'esigenza di far conoscere il lavoro degli "angeli della Sanità" alla comunità intera.

Da qui il tema della serata: "Conversazione libera tra infermieri, amici, conoscenti, studenti, cittadini,
lasciando affiorare l'arte che c'è in te..." e la partecipazione di un giovane talento con il suo gruppo musicale, Pina Bolla e gli Altri Quattro, che intervalleranno brevi letture e dibattiti con musica dal vivo. Il Nursind esorterà i partecipanti a devolvere un'eventuale offerta all'iniziativa "Un ascensore per Serena", la 14enne di Settecà di cui la stampa ha molto parlato nelle ultime settimane, per la sua esigenza di realizzare un ascensore che possa trasportarla con la sua carrozzina azzurra, che lei paragona alla carrozza di Cenerentola, fino alla sua cameretta. Verrà anche promossa la vendita di pubblicazioni, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Amici del Mondo Onlus di Vicenza, che un progetto sociale in Guatemala.
Giuseppina Bolla nasce nel lontano 1928, Gli Altri Quattro arrivano un po' dopo e vi stupiranno con effetti speciali ed un genere del tutto indefinito. Silvia Girotto al grammofono, Luca Trappolin alla strepitosa Yamaha cinque corde (a volte sei), Andrea de Munari due bonghi da paura e una maracas e Giampaolo Carraro divinamente al Laurus fretless.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network