Quotidiano | Categorie: Fatti

L'angolo creativo, creare per donare con Team for children Vicenza Onlus: pacchi regalo dall'Italia a Vicenza per solidarietà

Di Comunicati Stampa Sabato 24 Marzo 2018 alle 15:26 | 0 commenti

ArticleImage

Centinaia di pacchi arrivati da tutta Italia nella sede di Team for children Vicenza Onlus per tutti i bambini ricoverati in ospedale a Vicenza, Bassano del Grappa e Santorso, dai più piccoli in su. "Creare per donare è un'iniziativa contagiosa, si potrebbe dire virale - commenta la presidente di Team for children Vicenza Onlus, Coralba Scarrico - ideata da L'angolo creativo, un team di donne, attive in tutta la Penisola, che confezionano un dono a propria scelta, il più delle volte fatto con le proprie mani, e lo corredano con un cuore rosso con un piccolo pensiero, il simbolo dell'iniziativa".

Un pacco che arriva da chissà dove, per fare del bene, per aiutare qualcuno senza pretendere nulla. È un'iniziativa davvero originale, che ha scelto e premiato l'attività di Team for children Vicenza Onlus. In questo periodo di festività pasquali questa iniziativa è davvero interessante e contagiosa, perciò è auspicabile che anche delle vicentine si lascino andare in uno slancio di solidarietà, realizzando dei doni appositamente per i più piccoli. "Si tratta di piccoli simboli, ma sono delle manifestazioni di affetto grandissime e da non sottovalutare - conclude la presidente Scarrico - perciò speriamo che di questi pacchi ne arrivino ancora tanti nella nostra sede, perché vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro e che, in giro per il Paese, ci sono tante persone che ci pensano ed a cui sta a cuore l'attività che svolgiamo ed i nostri bambini". Per aderire all'iniziativa inviare il proprio dono a: Team for children Vicenza Onlus - c/o Ristorante I Gelosi - Via Aldo Moro, 75 - 36050 Quinto Vicentino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network