Quotidiano |

Lane, il primo "effetto Paolo Rossi" è negativo. Colella: "lo incontreremo alla cena di Natale"

Di Edoardo Andrein Venerdi 14 Dicembre 2018 alle 18:25 | 0 commenti

ArticleImage

Da quando Paolo Rossi è stato scelto da Renzo Rosso come ambasciatore e componente del cda è iniziato il periodo nero per la squadra. L'eco mediatico arrivato anche sui principali giornali e televisioni nazionali, ha fatto crescere l'interesse per le sorti del nuovo LR Vicenza, ma con la “condanna” a tornare ai vertici del calcio il prima possibile. Tutto questo clamore quanto può aver influito sulla pressione dei giocatori? 

“Non penso che sia stato determinante questo fattore nel nostro momento negativo – spiega mister Giovanni Colella – anzi dovrebbe essere uno stimolo in più il suo arrivo”.

Rossi non sarà presente al Menti nella delicata sfida di sabato sera alle 20.45 contro il Ravenna, mentre si è visto per la prima volta martedì scorso a Gubbio, a bordo campo durante il riscaldamento e poi in tribuna per seguire la partita, finita con un'allarmante sconfitta.  

“Non siamo partiti per vincere il campionato - spiega Colella – la nostra rosa non è all'altezza delle migliori ed è anche molto giovane. C'è bisogno di inserire due o tre giocatori di qualità ed esperienza, valutazioni che avevamo fatto anche prima di questo passaggio a vuoto, che nell'arco di una stagione può capitare. Dobbiamo rimanere compatti fino a Natale”.

Il panettone lo mangerà l'affabile mister biancorosso, non ci sono rischi di esonero imminenti. E ci sarà anche lunedì 17 dicembre alla “Christmas Charity Dinner”, la cena di Natale organizzata dalla società e dalla fondazione Otb di Rosso anche per raccogliere fondi per l'Altopiano di Asiago.

Per quell'occasione arriverà anche Pablito: “è una persona simpaticissima – conclude Colella – finora l'abbiamo visto solo a Gubbio, ma lunedì sera avremo la possibilità di incontrarlo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network