VicenzaPiùComunica |

Lana Gatto a Vicenza: parte da Abilmente la collaborazione crochet con Iodonna.it

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Ottobre 2014 alle 17:17 | 0 commenti

ArticleImage

Lana Gatto - La Mostra –Atelier internazionale della manualità creativa (Fiera Vicenza 16/19 Ottobre 2014) red carpet per la partnership  tra il marchio che fa capo a Tollegno 1900 e la testata web RCS dedicata all’universo femminile appassionato di tricot. LANA GATTO sceglie ABILMENTE - fiera e punto di riferimenti per il mondo della creatività manuale grazia a atelier, mostre e percorsi tematici per appassionati e addetti ai lavoro dell’universo crochet – per raggiungere il suo pubblico, mostrando la collezione per la stagione fredda e facendosi interprete di nuove mode e originali tendenze.

Nell’attesa dell’apertura della Mostra-Atelier (16/17 Ottobre) vicentina sarà possibile scoprire in anteprima le recensioni dei filati e dei materiali “made in” LANA GATTO sul BLOG Maglia e Uncinetto di Io Donna, vetrina d’eccellenza per chi al tricot non sa rinunciare. A loro, durante la kermesse veneta,  il marchio che fa capo a Tollegno 1900 offrirà l’opportunità di assistere a dimostrazioni pratiche, scoprire schemi e materiali e toccare con mano diverse tipologie di filati comprendendone il miglior impiego. A chiusura della rassegna, per un mese, i prodotti del marchio biellese saranno infine presenti con uno spazio dedicato sul blog TRICOT di iodonna.it, attivo nel raccontare il mondo degli hobbies creativi con news, storie, profili e tendenze.

La collaborazione con Io Donna e il suo blog nascono dalla volontà di dare spazio ad un obiettivo comune: facilitare la diffusione di un’arte, quella del crochet, trans- generazionale, capace di coinvolgere donne di ogni età e di richiamare anche l’attenzione degli uomini. Sferruzzare non è solo una moda, ma anche un’occasione per trascorrere del tempo con chi condivide una passione e apprendere un modo di lavorare artigianale che ha le sue origini nella storia comune. LANA GATTO, con le sue collezioni e nuovi prodotti, è da sempre sensibile a queste iniziative. La conferma? I Kit “Be Cool Be Trendy” pensati dal marchio proprio per avvicinare anche chi è alle prime armi al piacere di “incrociare gli aghi”.

Leggi tutti gli articoli su: Abilmente, Lana Gatto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network