L'Aggancio, venerdì sera all'Astra
Martedi 23 Marzo 2010 alle 12:45 | 0 commenti
La Piccionaia
venerdì 26 marzo - ore 21.00
Teatro Astra
Contrà Barche 53, Vicenza
L'AGGANCIO
DAL TESTO DELLA GORDIMER
UNA ECCELLENTE PROVA D'ATTORE PER FAUSTO RUSSO ALESI
PRIMA DELLO SPETTACOLO INCONTRO CON GLI ARTISTI DA LIBRARSI
Attraverso la storia d'amore tra Abdu, immigrato senza permesso di soggiorno e Julie Summers, giovane rampolla di una famiglia "bene" di Johannesburg, vengono affrontati due temi centrali: l'amore e la diversità . I due giovani protagonisti diventano portatori di un discorso culturale e politico attuale. Senza retorica e buonismo, ci si interroga sulla possibilità di costruire un vero futuro di integrazione e dialogo tra culture diverse. Un allestimento di estrema semplicità che si affida alla forza del testo e a due bravissimi interpreti, Fausto Russo Alesi (premio UBU 2009 miglior attore non protagosnista) e Mariangela Granelli.
ASPETTANDO L'AGGANCIO...
Venerdì 26 marzo, alle ore 17.00, presso la Libreria Galla Librarsi (in contrà delle Morette, vicino a Piazza dei Signor) si svolgerà un incontro con Fausto Russo Alesi e Mariangela Granelli. Uno spazio accogliente sarà aperto e a disposizione di tutti per conversare con gli artisti e ritrovarsi prima dello spettacolo.
Biglietti
Intero € 13
ridotto € 11
Ufficio del Teatro
Stradella dell'Isola, 19
(zona Piazza Matteotti)
Tel. 0444 323725
[email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.