La vicentina Greta Tadiello è Miss Kaos Castelfranco Veneto 2014 al Festival Show

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Luglio 2014 alle 20:50 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Kaos - Domenica 6 luglio è andata in scena, in Piazza Giorgione la seconda Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Dolcenera, Sonohra, Spagna, Valerio Scanu e Michle Bravi. Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la quarta edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d'abbigliamento bolognese.

Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell'estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate 14 ragazze provenienti da tutto il Veneto, che hanno sfilato in Piazza Giorgione per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 e quindi il 'pass' che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per domenica 14 settembre in Arena di Verona.

Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.

Presenti come madrine della serata ben quattro Miss: Martina Sgambaro di Castefranco Veneto (Miss Kaos 2013), Fernanda Lins di Padova (Miss Kaos Web 2013), Elisa Rizzo di Campodarsego (Miss Kaos Castelfranco Veneto 2013) e Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana 2014).

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

 

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'oro': Greta Tadiello, 18 anni, 1,75 cm., studentessa di Montebello (Vi). Si definisce ‘una con carattere’, vorrebbe fare la modella/fotomodella.

 

-Miss Kaos Festival Show  Castelfranco Veneto 2014 'argento': Ketty Stevanato, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.

 

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'bronzo': Tatiana Cenci, 21 anni, fotomodella di San Giorgio delle Pertiche (Pd). Si definisce sognatrice, ha l’hobby delle sfilate.

 

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'moda': Ahlam El Brinis, 18 anni, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe organizzare eventi di moda.

 

-Miss Wella Festival Show Castelfranco Veneto 2014: Isabella Tonini, 18 anni, studentessa di Volpago del Montello (Tv). Si definisce determinata, vorrebbe fare l’indossatrice.

Sale così a tre il numero delle finaliste dell'edizione 2014: 

La padovana Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana) e le due vicentine Anna Dal Maso (Miss Kaos Festival Show Padova) e Greta Tadiello (Miss Kaos Castelfranco Veneto).

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Wella. Foto by Dino Juliani.

Prossima selezione Venerdì 25 luglio a Palmanova (Ud).

Per info ed iscrizioni gratuite a Miss Kaos 2014: sul sito di festivalshow www.festivalshow.it  oppure alla pagina Fan di Facebook 'Miss Kaos'.

Leggi tutti gli articoli su: Festival Show, Miss Kaos

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network