La vicentina Chiara Dalla Ricca è Miss Abbronzatissima 2012 ad Abano Terme
Venerdi 17 Agosto 2012 alle 09:34 | 0 commenti
Miss Abbronzatissima 2012 - Sabato sera, nemmeno la pioggia ha fermato le Miss che sono tornate protagoniste alla discoteca Par Hasard di Abano Terme. E' andata in scena la ventottesima edizione di Miss Abbronzatissima, il concorso che dal 2000 premia la bellezza legata alla miglior tintarella. Diciotto le ragazze che hanno sfilato sul dancefloor della discoteca padovana per contendersi il titolo di Miss Abbronzatissima 2012 (qui le foto delle più ... abbronzate e belle).
Le Miss si sono date battaglia in due uscite: prima passerella con la T-Shirt di Miss Abbronzatissima e shirt e la seconda classica in costume da bagno. Presenti come madrine le Miss uscenti, la padovana Valery Rossato (25° ed.) e Desirèe Busetto (27° ed.).
Sei le ragazze premiate:
-Prima classificata: Chiara Dalla Ricca, 23 anni, commessa di Zanè (Vi). Si definisce carismatica, vorrebbe iscriversi alla Facoltà di Psocologia.
E' del segno dello Scorpione, tifa Milan, cantante preferito Biagio Antonacci, attore Alessandro Preziosi. Film: 'Le parole che non ti ho detto'.
-Seconda classficata: Brigida Sampaio, 17 anni, studentessa di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una fotomodella.
-Terza classificata: Beatrice Bussanich, 19 anni, baby sitter di Maserà di Padova. Si definisce semplice, vorrebbe fare la fotomodella.
-Quarta classificata 'Miss Tintarella di Luna': Denise Ceretta, 20 anni, studentessa di Meledo di Sarego (Vi). Si definisce energica, vorrebbe fare l'attrice.
-Quinta classificata: Barbara Sampaio, 18 anni, studentessa di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definsice sognatrice, vorrebbe fare l'attrice o l'avvocato.
-Miss Abbronzatissima 'Nikeyo': Adina Robac, 19 anni, studentessa di Padova. Si definisce testarda, vorrebbe vivere a Los Angeles.
Ha presentato Fuxy, musiche a cura di Marco Margotti. Fotografo Claudio Caporello. Organizzazione Mauro Casarin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.