La vera stretta di mano di Melania Trump
Domenica 28 Maggio 2017 alle 10:03 | 0 commenti
 
				
		Io, femminista molto pentita, m'inchino davanti alla grazia e alla classe di Melania Trump. Mentre la stampa di tutto il mondo è impegnata nelle critiche al fatto che Melania non ha accostato la sua mano a quella di Donald Trump, pochi si sono accorti che Melania Trump ha preso la mano di Nechama Rivlin, moglie del Presidente di Israele Reuven Rivlin, costretta a vivere con un concentratore di ossigeno. In questa foto ci sono sensibilità , generosità , stile, amore e vera classe sociale. Ci sono vita, movimento e c'è una voglia matta di dimostrare la propria individualità . Noi siamo abituati alle nostre "politiche", spesso artefatte, quelle che si mettono il velo quando vanno nei paesi arabi e rompono il protocollo solo quando vanno dal papa: facile rompere il protocollo laddove tutto ti è consentito senza fatica (qui la photo gallery).
Melania Trump ha dato prova di coraggio presentandosi senza velo nei  paesi arabi, ha dato prova di rispetto e conoscenza del protocollo  quando si è presentata dal papa con il velo. 
Melania  ha sposato Trump nel 2005 ed in Italia come nel mondo ci sono coppie  che non si prendono per mano dal giorno successivo a quello del  matrimonio. E' vero che Benjamin Netanyahu prende sempre sua moglie  Sarah per mano in pubblico, come usava fare anche Obama e più volte mi  sono chiesta se è amore, affetto o circostanza. E mi fermo qua.
Melania  Trump continui così, con questo suo stile incantevole, con il suo  erotismo ammiccante, sottile, intrigante, a volte con scollature e tagli  audaci, altre con abiti bon ton. Lo stile è elegante, rarefatto,  ricercato, è un'icona di bellezza e raffinatezza. Se le donne fossero  davvero solidali tra di loro, tutte le racchie del mondo dovrebbero  apprezzare  almeno la bellezza di Melania Trump. Nemmeno una "critica"  come me riesce a  trovare in Melania alcun difetto, nemmeno quello di  aver sposato Trump, perché liberista, liberale e anima libera, quale  ritengo di essere, credo che ogni persona sia libera di scegliersi,  soprattutto nel privato, quello che vuole. E comunque la stampa tutta ed  il mondo intero si sono coalizzati contro "i Trump": in fondo Trump è stato eletto democraticamente...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    