Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

La vera stretta di mano di Melania Trump

Di Paola Farina Domenica 28 Maggio 2017 alle 10:03 | 0 commenti

ArticleImage

Io, femminista molto pentita, m'inchino davanti alla grazia e alla classe di Melania Trump. Mentre la stampa di tutto il mondo è impegnata nelle critiche al fatto che Melania non ha accostato la sua mano a quella di Donald Trump, pochi si sono accorti che Melania Trump ha preso la mano di Nechama Rivlin, moglie del Presidente di Israele Reuven Rivlin, costretta a vivere con un concentratore di ossigeno. In questa foto ci sono sensibilità, generosità, stile, amore e vera classe sociale. Ci sono vita, movimento e c'è una voglia matta di dimostrare la propria individualità. Noi siamo abituati alle nostre "politiche", spesso artefatte, quelle che si mettono il velo quando vanno nei paesi arabi e rompono il protocollo solo quando vanno dal papa: facile rompere il protocollo laddove tutto ti è consentito senza fatica (qui la photo gallery).

Melania Trump ha dato prova di coraggio presentandosi senza velo nei paesi arabi, ha dato prova di rispetto e conoscenza del protocollo quando si è presentata dal papa con il velo.
Melania ha sposato Trump nel 2005 ed in Italia come nel mondo ci sono coppie che non si prendono per mano dal giorno successivo a quello del matrimonio. E' vero che Benjamin Netanyahu prende sempre sua moglie Sarah per mano in pubblico, come usava fare anche Obama e più volte mi sono chiesta se è amore, affetto o circostanza. E mi fermo qua.
Melania Trump continui così, con questo suo stile incantevole, con il suo erotismo ammiccante, sottile, intrigante, a volte con scollature e tagli audaci, altre con abiti bon ton. Lo stile è elegante, rarefatto, ricercato, è un'icona di bellezza e raffinatezza. Se le donne fossero davvero solidali tra di loro, tutte le racchie del mondo dovrebbero apprezzare almeno la bellezza di Melania Trump. Nemmeno una "critica" come me riesce a trovare in Melania alcun difetto, nemmeno quello di aver sposato Trump, perché liberista, liberale e anima libera, quale ritengo di essere, credo che ogni persona sia libera di scegliersi, soprattutto nel privato, quello che vuole. E comunque la stampa tutta ed il mondo intero si sono coalizzati contro "i Trump": in fondo Trump è stato eletto democraticamente...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network