Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
La telefonata di Variati a Zaia: video e aggiornamenti
Domenica 11 Novembre 2012 alle 13:25 | 1 commenti
Pubblicheremo a breve le indicazioni dell'unità di crisi ai cittadini e l'appello del sindaco via Tv e media online, che ha chiesto anche a tutti i vicentini di sgombrare strade e ponti («c'è poco da ammirare, è una situazione di difficoltà per tanti»). Qui anticipiamo il video con buona parte della "forte" telefonata a Zaia (foto): «serve aiuto, questa è una città non un paesino!», dice un sindaco colpito da un quasi malore e che chiede un the per risollevarsi un attimo (qui la cronaca precedente).
Â
Commenti
Complaince
Inviato Mercoledi 21 Novembre 2012 alle 06:08
L'argomento e8 stimolante. E agungigo una domanda. Un algoritmo puf2 sostituirsi ai mediatori tradizionali? Non rischiamo, in altri termini, di passare dalla tirannia degli editori a quella dei programmatori di algoritmi? Io credo che il web stia invece ampliando la pleatea dei mediatori culturali. Il blogger ne e8 la manifestazione pif9 efficace. Oggi non sono solo i giornalisti ad essere impegnati nella quotidiana opera di rappresentazione mediata della realte0. La narrazione si e8 fatta pif9 sfaccettata. E plurale. C'e8 un riposizionamento nel sistema dei mediatori, ma non credo che arriveremo alla scomparsa di chi filtra, sistema, cerca, verifica e racconta il mondo a chi il mondo non puf2 vederlo, se non in piccolissima parte.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.