Quotidiano | Categorie: Fatti

La Sport Man srls con un "pacco" di calciatori sul Vicenza Calcio: un'altra notizia da prendere con le... pinze

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 5 Gennaio 2018 alle 12:58 | 0 commenti

ArticleImage

In questi ultimi tempi si leggono sempre più spesso notizie su accordi tra club calcistici minori e la Sport Man srls, che, da società a responsabilita limitata "semplice" (bastano 100 euro ma anche un euro di capitale per costituire questo tipo si società), si definisce nella sua carta intestata "società leader nella ricerca di sponsorizzazioni e di intermediazioni sportive, con sedi in Toscana e Liguria". E nella sarabanda invereconda intorno al Vicenza Calcio, di cui riferisce ancora oggi i cosiddetti (pen)ultimi sviluppi Biancorossi.net, non poteva mancare la proposta di questa srls con Alessio Sundas ad operare per suo conto (nella foto) che ha diffuso un comunicato che per onore di cronaca riportiamo di seguito tenendo bene a vista sulla nostra scrivania le pinze con cui prenderlo. 

"Chiesto un incontro ai dirigenti del Vicenza Calcio per vagliare l'ipotesi di cessione della società"

"Il Vicenza Calcio non merita di fare la fine ingloriosa del Modena e delle tante squadre che sono fallite e sono state cancellate dal panorama nazionale. Sappiamo che è una situazione controversa e dai molti lati oscuri, ma siamo pronti ad intervenire per vagliare se esistano le condizioni per acquisire il pacchetto di maggioranza della gloriosa società veneta".
L'annuncio è del manager Alessio Sundas che, nel ruolo di mediatore per un noto imprenditore toscano intenzionato ad investire risorse nel calcio, ha inviato la richiesta ufficiale (clicca qui) di incontro ai dirigenti del club biancorosso.
"A leggere gli articoli di stampa - prosegue Sundas - sul marasma che circonda il Vicenza Calcio il buon senso suggerirebbe di rimanere lontani. Ma siamo davanti ad una delle squadre storiche del nostro calcio, una realtà di provincia che ha vinto trofei e ha sfiorato lo scudetto ai tempi del mitico Paolo Rossi, non potevamo assistere passivamente a questo tracollo. Chiediamo ai dirigenti biancorossi un incontro per svelare le nostre intenzioni e rivelare i progetti per il risanamento economico del club, il potenziamento dell'organico ed il rilancio del settore giovanile che potrebbe diventare un modello per tutti i vivai italiani. Nell'organico potremmo inserire, tra gli altri, atleti di valore come l'ex Fiorentina, Fabio Maistro, l'attaccante Fandje Tourè, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima, la punta Paolo Cilenti, l'attaccante esterno Luca Franzino, Endri Leshi, Vaccaro, Dolci, Cangiano, Gabrieli, Caronte, Fillanti, Catania, Gianolla e Tessadri.
L'imprenditore che abbiamo l'onore di rappresentare ha intenzione di investire nel calcio e di salvare il Vicenza da una fine ingloriosa".

Ufficio stampa Sport Man srls


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network