La soddisfazione della lista civica Variati per le nomine dei consiglieri delegati
Giovedi 5 Settembre 2013 alle 16:48 | 0 commenti
Sandro Pupillo, Lorella Baccarin, Raffaele Colombara, Gianpaolo Giacon, Benedetta Miniutti e Tommaso Ruggeri Consiglieri della Lista Civica Variati Sindaco - Accogliamo con grande soddisfazione l’attribuzione delle deleghe che il Sindaco Achille Variati ha conferito questa mattina ai Consiglieri della nostra Lista Civica, Monica De Bortoli (all’orientamento giovanile) ed Everardo Dal Maso (alle pari opportunità ) quale riconoscimento per l’impegno che De Bortoli e Dal Maso hanno dimostrato in questi anni e durante la campagna elettorale.
In questi campi che si collocano in perfetta armonia alle nostre sensibilità e al percorso di valori che la nostra Lista Civica intende perseguire in questi anni di mandato amministrativo.
L’impegno verso tutte le fasce della popolazione potenzialmente discriminate, tra cui gli immigrati, i disabili e le donne, l'estensione dei diritti civili, l'accessibilità universale a luoghi, servizi e progetti del Comune e l’attenzione ai bisogni e alle necessità dei giovani incrementando la qualità e l'offerta delle politiche di orientamento giovanile sono, infatti, per noi temi di grande rilevanza e daremo pieno sostegno e fattiva collaborazione ai nostri colleghi.
Ci complimentiamo anche con i Consiglieri di maggioranza del Partito Democratico Giacomo Possamai per la delega alle politiche giovanili di partecipazione e Giancarlo Pesce per quella ai gemellaggi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.