VicenzaPiùComunica |

La serie A1 dello Sporteam Vicenza Futsal giocherà al palasport

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Luglio 2013 alle 17:04 | 0 commenti

ArticleImage

Sporteam Vicenza Futsal - Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dell'assessore Umberto Nicolai, che ha indicato le squadre che nella stagione 2013-2014 giocheranno al Palasport di Vicenza, tra cui lo Sporteam Vicenza Futsal di serie A1 di calcio a 5 femminile, il presidente del club biancorosso Andrea Mazzon esprime gratitudine.

«Vogliamo ringraziare pubblicamente l'assessore Nicolai e il Comune di Vicenza - dice Mazzon - per la grande opportunità che ci verrà data nel disputare le gare casalinghe in quello che in assoluto è l'impianto più capiente e storico della città. Da alcuni anni il Palasport non veniva utilizzato con frequenza e il fatto di far parte del team di società, tutte molto prestigiose, che avranno questo privilegio ci inorgoglisce molto. In questi anni abbiamo giocato in campi diversi, è una grande soddisfazione tornare nel salotto dello sport».

«E' una gioia - aggiunge il presidente dello Sporteam Vicenza - che condivideremo con tutto lo staff tecnico e dirigenziale, ma anche con le giocatrici che avranno l'onore di giocare in un impianto in cui sono state scritte pagine storiche dello sport vicentino. Siamo sicuri che sarà un motivo di soddisfazione anche per i nostri tifosi che ci seguono da anni con grande affetto».
«Siamo altrettanto convinti - conclude Andrea Mazzon - che la nostra presenza al Palasport sarà l’occasione per avvicinare a questo sport  nuovi simpatizzanti che, siamo certi, si divertiranno nel vedere oltre alle beniamine biancorosse anche le stelle internazionali che militano nel massimo campionato italiano e che calcheranno il parquet di via Goldoni da ottobre a primavera inoltrata. Mi auguro che questa opportunità sia un'importante vetrina di promozione per una disciplina che ha sicuramente bisogno di risorse per farsi conoscere ed avvicinare i giovani ai valori dello sport di squadra».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network