La serie A1 dello Sporteam Vicenza Futsal giocherà al palasport
Venerdi 19 Luglio 2013 alle 17:04 | 0 commenti
Sporteam Vicenza Futsal - Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dell'assessore Umberto Nicolai, che ha indicato le squadre che nella stagione 2013-2014 giocheranno al Palasport di Vicenza, tra cui lo Sporteam Vicenza Futsal di serie A1 di calcio a 5 femminile, il presidente del club biancorosso Andrea Mazzon esprime gratitudine.
«Vogliamo ringraziare pubblicamente l'assessore Nicolai e il Comune di Vicenza - dice Mazzon - per la grande opportunità che ci verrà data nel disputare le gare casalinghe in quello che in assoluto è l'impianto più capiente e storico della città . Da alcuni anni il Palasport non veniva utilizzato con frequenza e il fatto di far parte del team di società , tutte molto prestigiose, che avranno questo privilegio ci inorgoglisce molto. In questi anni abbiamo giocato in campi diversi, è una grande soddisfazione tornare nel salotto dello sport».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.