La sede del PD di Vicenza si sveglia con una "sorpresa": un esponente racconta l'attacco del Veneto Fronte Skinheads
Venerdi 6 Maggio 2016 alle 13:27 | 0 commenti
Come anticipato questa mattina, la sede del Partito Democratico di Vicenza, sita in viale dell'Oreficeria, si è "svegliata" con una sorpresa: il Veneto Fronte Skinheads ha attaccato sulle porte della sede del PD dei fogli che riportano frasi come "Donati per beneficenza, venduti per lucro" oppure "Indagati per delle sagome in cartone... O forse... Perché abbiamo ragione?" Un esponente del PD di Vicenza ci ha fatto sapere che è la seconda volta che il Veneto Fronte Skinheads fa un'incursione notturna e, come si può leggere nel comunicato stampa affisso sulla porta, questa azione sembra essere una risposta alle denunce e accuse ricevute dal Fronte.
"Per aver detto la Verità abbiamo subito perquisizioni domiciliari, denunce, nomi sbattuti sui giornali e dovremo affrontare un processo che ci vede falsamente accusati di minacce e vandalismo, mentre la nostra unica colpa è quella di aver attaccato dei centri di potere" sono le parole del portavoce degli Skinheads, riportate nel comunicato stampa.
Il PD cittadino nel corso della giornata si riunirà per decidere se denunciare i responsabili del gesto. Intanto, se volete conoscere le prime impressioni riguardo alla "sorpresa" non vi resta che guardare il video.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.