La replica di Rucco e Baggio: Dalla Pozza arrogante e lontano dalla realtà, vuole mortificare il centro
Venerdi 31 Gennaio 2014 alle 18:24 | 0 commenti
Francesco Rucco, Gioia Baggio, consiglieri comunali lista Dal Lago - Abbiamo appreso della ennesima reazione scomposta ed arrogante dell’Assessore Dalla Pozza che ci spiega i nuovi modelli di mobilità di questa Amministrazione Comunale, che dimostra ancora una volta essere lontana dalla realtà che vivono residenti e commercianti.
Dalla Pozza dice di essersi confrontato con categorie economiche e residenti. Bene! E allora ci spieghi le prese di posizione di molti commercianti del centro contro le scelte amministrative  in tale ambito di questa Giunta Comunale.
Ci spieghi perché i residenti di alcune zone del centro, interessate dai suoi provvedimenti sulla sosta, chiedano invano un incontro con il Sindaco e l’Assessore alla Mobilità .
Noi vorremmo rivitalizzare il centro storico e non, come fa questa Giunta, mortificarlo!
Non vogliamo riempire il centro di auto bensì consentire al cittadino di arrivare in centro e trovare parcheggio come avviene in molte città europee. Infatti, in molte di esse, vi sono parcheggi multipiano sotterranei.
Tutto questo nel rispetto dell’ambiente e di chi vive il centro storico. Nel rispetto di chi ogni giorno lavora per non chiudere definitivamente le proprie serrande.
Qui a Vicenza, invece, la Giunta Variati, ed oggi anche Dalla Pozza, non sono riusciti a costruire un parcheggio multipiano degno di tale nome con grave danno al centro storico che, come è noto, viene abbandonato a favore di centri commerciali in periferia.
Invitiamo quindi l’Assessore Dalla Pozza ad uscire dal suo ufficio e a parlare veramente con i cittadini.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.